loading
logo-logo

 

2017 Centro Estetico Kentia P. I. 01173350503 centriesteticikentia@gmail.com - 1Minutesite © by Digital PMI S.r.l.

Aggiungi ai preferiti - Segnala ad un amico - Stampa

 

RASSODANTI

Trattamenti rassodanti specifici.

slide_rassodanti_fanghi_sale

FANGHI TERMALI E AVVOLGIMENTI DI SALE

Fanghi termali e avvolgimenti di sale aiutano a ridurre la perdita di fibre elastiche e a favorire la formazione di nuove fibre di collagene stimolando il rinnovamento cellulare.

slide_rassodanti_cryo

CRYO

La Crioscultura è l'applicazione in campo estetico della Crioelettroforesi per il rassodamento e la cura del corpo. Agisce in modo efficace contro la cellulite. Si basa su sostanze che, per agire sullo strato lipidico localizzato, subiscono una congelazione e vengono poi introdotte nei tessuti attraverso una corrente elettrica a bassissimo voltaggio con una precisione straordinaria.

slide_rassodanti_elettrostimolazione

ELETTROSTIMOLAZIONE

Grazie all'uso dell'elettrostimolazione è possibile agire sulla ridefinizione della figura e sull'accumulo di liquidi. Il lavoro muscolare prodotto durante le sedute di elettrostimolazione migliora la vasodilatazione e quindi l'allontanamento dei liquidi interstiziali determinando un aumento del linfodrenaggio. Per rimodellare il corpo in modo armonioso senza sforzo.

slide_rassodanti_connettivale

MASSAGGIO CONNETTIVALE

E' una tecnica che agisce principalmente sul tessuto connettivo attraverso frizioni lente e profonde. Ottimo per rilassare la muscolatura per chi accumula sotto forma di tensione muscolare lo stress quotidiano. Dona maggiore mobilità articolare e aumenta la vascolarizzazione dei tessuti. Effetto di decontrazione e di rilassamento della muscolatura dell'area trattata.

slide_rassodanti_biodermogenesi

BIODERMOGENESI

La Biodermogenesi è il miglior trattamento oggi esistente destinato al miglioramento degli inestetismi dovuti all'insorgenza di smagliature. In un'unica seduta si agisce su più fronti, riducendo lo spessore del corneo, nutrendo il tessuto, irrorando i capillari, riattivando il metabolismo, detossinando le cellule e lo spazio intercellulare.